Trattamenti laser in ambito dermatologico
a Roma
I trattamenti che sfruttano la tecnologia laser hanno avuto una grande fortuna in dermatologia per la qualità dei risultati ottenuti nel trattamento di diverse patologie e inestetismi cutanei. Il Dr. Marrazza, nel suo studio di Roma, applica la tecnologia laser a diversi ambiti dermatologici, registrando notevoli successi. Non esitate a contattare il dermatologo per informazioni sui trattamenti laser disponibili a Roma. 
Campi di applicazione del laser
Il laser è una luce ad alta intensità che, come accennato, può rivelarsi molto utile nel trattamento di disturbi e inestetismi in campo dermatologico. 
In particolare, i trattamenti laser hanno avuto fortuna nella risoluzione di acne infiammatoria, pustolosa e nella riduzione delle cicatrici acneiche. Un altro settore di applicazione è quello a metà tra la dermatologia e la chirurgia estetica: grazie alla stimolazione laser, che va a interessare la produzione di collagene, è possibile infatti prevenire il rilassamento cutaneo, ottenendo ottimi risultati in poche sedute. Il laser è molto utile anche per attenuare la couperose, anche in caso di rosacea, e per il trattamento di macchie cutanee. Infine, esistono trattamenti laser volti a risolvere problemi di ipertricosi. Non esitate a chiamare il Dr. Marrazza per prenotare un appuntamento a Roma.
L'importanza del dermatologo
Ultimamente sono molti i centri estetici che propongono trattamenti laser. Noi consigliamo sempre, però, di rivolgersi a un dermatologo qualificato, come il Dr. Marrazza a Roma. Il laser, infatti, è una tecnologia delicata, che va applicata da personale medico competente per evitare danni cutanei anche gravi. 


Per prenotare un trattamento laser a Roma chiamre il +39 06 39738188

Share by: