Interventi di rimozione delle cicatrici a roma

Le cicatrici sono segni permanenti che, in alcuni casi, possono causare un grande disagio nei soggetti interessati, specialmente se localizzate in punti che, come il viso, sono ben visibili. Grazie ai trattamenti di rimozione delle cicatrici proposti dal Dr. Marrazza a Roma, però, è possibile intervenire per migliorare notevolmente il problema, se non risolverlo del tutto. 
I trattamenti di rimozione delle cicatrici sono particolarmente indicati ed efficaci in quei soggetti che, in seguito a episodi importanti anche durante l'adolescenza, si ritrovano con cicatrici e residui post acneici: tali trattamenti, effettuati nello studio di Roma, possono ottenere risultati notevoli anche dopo sole cinque sedute.
Addio ai segni dell'acne
L'acne è un disturbo molto comune, specialmente in adolescenza, che nella maggioranza dei casi si risolve senza troppi danni. Ma in alcuni soggetti particolarmente interessati si possono verificare cicatrici più o meno importanti, fonte di disagio psicologico. Grazie ai nuovi trattamenti per la rimozione delle cicatrici acneiche, come quelli praticati nello studio del Dr. Marrazza a Roma, è possibile intervenire a seconda della gravità della situazione per eliminare completamente la cicatrice o attenuarla sensibilmente. 
I trattamenti
Nei casi più lievi si procede con peeling medicali, solitamente a base di acido glicolico, che vanno a levigare la pelle e migliorarne l'aspetto. Si ricorda l'importanza di rivolgersi a un dermatologo specializzato come il Dr. Marrazza a Roma, in quanto si tratta di sedute potenzialmente aggressive, se non effettuate da personale competente. 
In caso di lesioni più importanti si può ricorrere a una tecnica di rimozione che utilizza la radiofrequenza, volte a stimolare la produzione del collagene. Per i casi più gravi, infine, è possibile ricorrere al laser frazionato, che permette di ottenere risultati notevoli anche entro le cinque sedute. 

Per informazioni sulla rimozione delle cicatrici a Roma scrivere a massimomarrazza14@gmail.com

Share by: